Alla scoperta dell’America

La svolta è arrivata, il Genoa ha una proprietà americana. Tre mesi di trattative di cui una allo scoperto hanno portato il fondo Usa 777 Partners ad acquistare il club rossoblu a poche settimane dal 12 ottobre giorno in cui Colombo scopri l’America. Ora sono i tifosi del Grifone a voler conoscere gli americani che hanno deciso di investire nel Genoa. Si, perché la cessione prevede che Preziosi resti e con lui la dirigenza attuale. Premesso che il ruolo che avrà Preziosi è positivo per tutti, viene però da dire che questa cessione è comunque un po’ strana, quantomeno unica. Per questo c’è curiosità. Ben vengano però gli investitori che magari avranno anche tempo di scoprire le potenzialità di Genova e della Liguria con la speranza che riescano a radicarsi un po’ qui e non solo guardare che succede da Miami. Intanto aspettiamo e non perdiamo di vista la squadra che con Verona e Salernitana si gioca molto. A Bologna si è visto un po’ di carattere ed è già qualcosa.

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on telegram
Share on email

4 risposte

  1. Buongiorno a tutti finalmente Giovanni ha ricominciato col blog. Grazie! Io sarei già felice se facessero come Preziosi i primi 6/7 anni di serie A. Cerchiamo di nn pretendere troppo subito… grosso difetto delle tifoserie. Siamo loro tempo di conoscere ed ambientarsi e soprattutto di capire. Per certe situazioni io sarò sempre grato a Preziosi per gli anni positivi che ci ha regalato. Soprattutto per quegli anni in cui abbiamo avuto la supremazia sull altra squadra e per averla spedita in serie B.

  2. Buongiorno Giovanni…per cortesia il nuovo blog è questo?… perché cliccando come facevo prima sull intestazione Griffhouse in alto mi appare una scritta in alto a sinistra…non trovato. Grazie Bruno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli