OCCHIO AL VERONA, MA QUESTO GENOA ISPIRA FIDUCIA

18 Feb 2021 by Giovanni Porcella, 1 Commento »

Stavolta il Verona non sarà in infradito. Tutta un’altra musica con la squadra di Juric rispetto al finale della stagione scorsa. Lasagna ecompagni vorranno dare continuita’ al successo con il Parma. Ballardini e i suoi lo sanno e sono avvertiti. Quello con i gialloblu è una partita che se vinta potrebbe dare la salvezza all’80 per cento ai rossoblu , ma anche muovere la classifica potrebbe essere importante. Ma lasciando nel loro brodo gli avversari, peraltro a cui vanno i complimenti, a ispirare fiducia e’ proprio il Genoa che gioca, lotta e da sei partite non perde. Difesa bunker, centrocampo orchestrato da Strotman e attacco che grazie alle spinte dei laterali funziona. Criscito pare pronto a giocare, in attacco Destro e Shomurodov stanno bene, per cui attendiamo con serenita’ quello che succedera’ sabato al Ferraris, sempre tenendo presente da dove è partito lo zio Balla e dove si trova oggi con la sua squadra.

1 Commento

  1. PieroValleregia ha detto:

    salve
    dopo aver sfatato il tabù Napoli e “rischiato” di sfatare quello granata, adesso arriva il Verona di Juric, squadra mai doma (per dirla alla Pizzul).
    Non sono d’accordo con chi dice che il Genoa giochi male; dopo aver sistemato alcune cose e reso più tranquilli i giocatori, Ballardini sta facendo vedere belle trame.
    Onestamente le eventuali “nostalgie” per il mago di Grugliasco, per me son definitivamente sotterrate.
    saluti
    Piero e famiglia

Lascia un commento

GENOA VIRTUALE, ORA IL DERBY

Tutto da copione. Il Genoa va a Milano con la super Inter lanciata verso lo scudetto e perde 3-0. Poteva [&hellip

Genoa mai domo, ma stanco. Ora il Balla deve pescare in panchina

Avanti cosi. Il Genoa non molla mai e col Verona l’ha dimostrato ancora una volta. Sette partite di fila senza [&hellip

OCCHIO AL VERONA, MA QUESTO GENOA ISPIRA FIDUCIA

Stavolta il Verona non sarà in infradito. Tutta un’altra musica con la squadra di Juric rispetto al finale della stagione [&hellip

Euroballa, ma ci sara’ da soffrire e se va via Scamacca serve un attaccante

Ballardini mi hanno detto che prima della partita col Cagliari ha ripetuto un concetto: se non facciamo risultato vanifichiamo tutta [&hellip

Follow Me!

Follow Me! Follow Me! Follow Me! Follow Me!

Search

Archivio